Panificio Murlo
๐๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ฟ๐ & ๐๐ผ๐ณ๐ณ๐ฒ๐ฒ
Non c’รจ bisogno di girarci troppo intorno: se frequenti il Golfo di Policastro, conosci il
Panificio Murlo Nunzio 
Che sia per una colazione da portare in spiaggia, uno spuntino dopo una giornata al mare, o un cornetto prima di andare a dormire, il panificio di Annarita e Nunzio รจ sempre lรฌ, pronto ad accoglierti con il suo profumo di pane fresco, pizza e dolci.
Quest’inverno, quando nel golfo il ritmo della vita rallenta, Annarita e Nunzio sono venuti da noi per parlarci della loro idea di rinnovare il locale e intraprendere una nuova sfida: reinventare il loro amato panificio in un locale moderno e accogliente, una Caffetteria & Bakery dallo stile contemporaneo, senza mai perdere il calore e l’ospitalitร di sempre.
Ci hanno scelto per ridisegnare questa nuova identitร , e aver contribuito al restyling di questo monumento al gusto del Golfo di Policastro รจ stato come scrivere un pezzo di storia della gastronomia di questo angolo di terra della Campania.

Andate a scoprire il nuovo ๐ฃ๐ฎ๐ป๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ถ๐ผ ๐ ๐๐ฟ๐น๐ผ – ๐๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ฟ๐ & ๐๐ผ๐ณ๐ณ๐ฒ๐ฒ: ogni morso di pizza, ogni pezzo di pane e ogni dolce cornetto raccontano una storia di amore per il proprio lavoro.

Annarita e Nunzio vi aspettano, pronti a farvi sentire come a casa in un ambiente rinnovato e ancora piรน accogliente.