Payoff  MIDA

Cosa c’era prima del terremoto? Cosa è andato via, cosa è rimasto? Le reazioni, le distruzioni,  quali strati dell’animo e delle coscienze hanno toccato, al punto tale da modificare l’economia e la società del territorio.  In una terra di terremoto è possibile ipotizzare un sistema di sviluppo locale sostenibile e duraturo? Per la Fondazione MIdA  la risposta a questa domanda è un sonante Sì!

La Fondazione MIdA – Musei Integrati dell’Ambiente –  gestisce diversi siti turistici del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano: le Grotte di Pertosa-Auletta, il Museo Speleo Archeologico MIdA 01 che permette di scoprire il  patrimonio archeologico sommerso delle Grotte di Pertosa-Auletta;  il Museo del Suolo MIdA02, dedicato interamente alla risorsa suolo e con una sala dedicata alla biodiversità Parco.

Dietro ad ogni brand c’è una storia. Quello realizzato per la Fondazione Mida  racconta la storia del payoff che accompagna il brand della Fondazione MIdA. Noi non siamo superficiali- Mida Experience, non è solo uno slogan ma un testo che racchiude l’essenza delle attività di una Fondazione che con il suo impegno quotidiano prova a far emergere memorie e testimonianze dal sottosuolo che, una volta scoperte ed esplorate, nessuno riesce più a dimenticare.

 

Fatto da Blasè: #brand; #payoff;  #campagnapubblicitaria;  #gadget

©2017

Category:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Puoi consultare la pagina relativa alla PRIVACY E COOKIE POLICY cliccando qui

Chiudi